mercoledì 20 dicembre 2017



Caro Blog,
care Amiche/Amici,
è passato davvero molto tempo da quando ti ho aggiornato e quasi disintegrato!
Sono davvero "impedita"!
Avrei voluto renderti più bello, più snello e più attraente ma, ahimè, ho fatto un disastro!!!!!
Ora però ti lascio così. L'unico problema è che non riesco a caricare le foto. Come si fa?????
Intanto che ci provo e ci penso, vorrei fare un resoconto di questo ultimo anno passato.
Un anno di alti e bassi. Ma quando mai non ci sono alti e bassi?
Comunque, in un anno succedono tante cose e, per non annoiarti, racconterò solo le cose che mi sono rimaste impresse e che mi fa piacere condividere, senza appesantire troppo questo racconto e sperando di riuscire a completarlo di immagini strada facendo.
In questo momento sto pensando che ho un grande rimpianto che però non riguarda solo quest'ultimo anno trascorso, ma una vita intera. Se solo me ne fossi resa conto quando ero più giovane, forse adesso avrei una mia attività avviata. Sarei una stilista o una vetrinista! Oddio, vetrinista lo sono! Già da tanti anni ma non ho mai potuto mettere in pratica la mia creatività in tal senso. Peccato!......
Il mio lato artistico si è risvegliato da allora (circa dodici anni fa).
Si, sto mettendo in pratica le cose che ho imparato durante la mia esistenza, tecniche acquisite dalla nonna, dalla mamma, da corsi costosi e non, da tante "maestre" che hanno arricchito anche la mia persona.
Vorrei fare di più ma il tempo, la serenità personale e gli impegni non me lo permettono: del resto, una donna deve svolgere più mansioni allo stesso tempo e non sempre rimane la concentrazione per fare cose "in più".
Ho partecipato ad eventi organizzati da persone che stimo e che vorrei avere sempre vicino, Tania Santarelli e Patrizia Silingardi (Fili Senza Tempo e Natale alla Corte) in locations veramente belle.


Quest'anno ho dovuto rinunciare alla Settimana del Merletto di Offida: peccato!
Ho tenuto un corso di appliqué giapponese base a Fermo: ho avuto il piacere di conoscere un po' meglio Ilaria, Lorena e Cristina, ma anche il piacere di conoscere Titti, Marta e Sonia.
Tutte donne simpatiche, gentili è veramente brave! e che mi piacerebbe tanto avere più vicine!!!
È stato facile insegnare a loro quello che ha mia volta ho imparato da una bravissima maestra.
Non potevo chiedere di meglio per la mia prima volta da insegnante e, dai complimenti ricevuti, penso di avere svolto bene il mio dovere.
Ho passato una bellissima giornata.
Grazie ragazze, grazie di cuore per la fiducia che mi avete accordata e per la vostra generosità.






Ho realizzato progetti ammirati (e acquistati).






(questi sono solo alcuni).

Ho conosciuto tante persone simpatiche, gentili e piacevoli.
Ho avuto anche delusioni!
Ho realizzato questo romantico portafedi per mia nipote che si è sposata a sorpresa




Anche una carissima amica si è sposata a sorpresa ed ho realizzato anche per lei un portafedi ma..... non riesco a caricare la foto!!!!!
Forse in un altro post.
Ho passato delle vacanze estive molto rilassanti, finalmente!
E......forse ti sto annoiando....meglio non appesantire troppo questo post.

Ogni anno passato porta con se tanti ricordi.
Ogni anno segna la nostra vita.
Ogni anno è importante.

A presto.

Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Caro Blog, care Amiche/Amici, è passato davvero molto tempo da quando ti ho aggiornato e quasi disintegrato ! Sono davvero "impe...