Il dopo Fili senza tempo

Finalmente un momento di calma per un primo remember....
Questa nona edizione di Fili senza tempo, la terza per me, mi ha regalato come sempre belle emozioni.
Ritrovarsi nella creatività assoluta è appagante!
Vorrei imprimere nel cuore qualcosa di tutte voi amiche espositrici, a partire da Tania, perfetta organizzatrice ma soprattutto gentile, premurosa e infaticabile.
E che dire dell'elegante Niki, dell'esuberante Anna Maria e della pacata Laura, della dolcissima Lisa, della fantasiosa grande lavoratrice Patty, dell'insostituibile Patou, della gioiosa Chanty, della dolce perfezionista di piccolissimi punti Sara, della simpaticissima Isa, delle meravigliose signore Nonnalana (mi piace tanto chiamarle così), delle instancabili Elisabetta & sister, della coloratissima Romina, della mia grande omonima amica Nadia, delle romanissime dame Simona e Maria Teresa, della minuta Carolina (che ancora non conosco bene), della ricciolona rossa Elisa, della silenziosa Paola.......e poi delle francesissime Catherine & co., dell'affiatatissima coppia Jo e Silvia, della produttiva Maristella. E ancora delle "improvvisatrici" meravigliose Patty e Daria......
Spero di aver citato tutte, senza dimenticare le new entry delle quali, peccato, non ricordo i nomi.
Ma, vorrei ricordare con altrettanto entusiasmo tutte le visitatrici, in particolare le signore che hanno tanto apprezzato le mie creazioni dandomi grandissima soddisfazione.
GRAZIE











Commenti

Post più popolari